Sturare lavandino coca cola
Forse è una leggenda metropolitana, ma ho sempre saputo che la Coca Cola fosse un ottimo metodo. Semplice e naturale rimedio per sturare in maniera veloce il lavandino ! Vuoi liberare il lavandino. La coca cola ,come altre bibite gassate,sono molto potenti da riuscire a liberare in breve tempo,gli scarichi dei rubinetti e di sanitari in poco tempo.
Sturare col detersivo… o la Coca Cola.
In casa saponi come detersivi per piatti, shampoo e bagnoschiuma non possono mai mancare. Nel caso di un lavandino otturato questi prodotti possono aiutarti a sturare il lavandino naturalmente e in breve tempo. Versa mezzo bicchiere di detersivo nello scarico . Mai farsi mancare in casa queste tre cose: Coca Cola , Sale e Bicarbonato! Bhe, di fatto usa un prodotto caustico: il ph della coca cola è acido (5) e la reazione con materiale poroso è dirompente. Se vuole provare deve poi tappare lo scarico (non credo che però sia così semplice, è una reazione che ha molta forza).
Tra lavoro, famiglia e casa sono mille gli impegni di una donna.
Devo dire che con me il classico metodo dello sturalavandini a ventosa funziona sempre. Prova a riempire il lavello di acqua calda e usa lo sturalavandini. Se non è sufficiente allora forse dovrai rassegnarti a usare qualche prodotto chimico.
Come pulire e sturare gli altri scarichi: doccia, lavandini , bidet. Ecco alcuni rimedi alternativi per sgorgare scarichi e lavandini a cui potrete ricorrere la prossima volta che il problema si presenterà. Leggi anche: usi alternativi della Coca Cola. D giuro non é uno scherzo :sperealtrimenti devi smontare il collo (sifone ? o come cacchio si chiama), quella parte grossa sotto il lavandino che raccoglie le schifezze.
La apri (e vomiti), togli tutto, richiudi e. Una pessima abitudine è quella di lavarsi i capelli nel lavandino : è comodo, ma il risultato è quello di far intasare lo scarico dei lavandini. In commercio ci sono diversi prodotti che si possono utilizzare, ma se non li avete a disposizione potete sempre optare per dei rimedi naturali già presenti nelle nostre . Download Image 9X 900. Versate il sale nello scarico e, dopo aver portato a bollore, fate lo stesso con mezzo litro di aceto e un litro . Salve a tutti ho provato a cercare ma non ho ottenuto risultati, spero di non aver cercato male, ho inserito tutti i sinonimi che mi venivano in mente.
Vorrei sapere cosa potrei usare per sturare gli scarichi intasati di lavandini , doccia ecc. Fino ad ora ho usato la candeggina, ma mi piacerebbe trovare . Potete usare la bottiglia di Coca Cola come un qualsiasi .
LA COCA COLA TE LA PUOI SOLO BERE, e basta :) Il rimedio chimico meno dannoso e meno inquinante che mi viene in mente, è la SODA CAUSTICA.
Commenti
Posta un commento