Scelta spatola dentata per piastrelle
Lascia riposare per qualche minuto, quindi, utilizzando una cazzuola, stendi sulla superficie interessata uno strato uniforme di colla dello spessore di 5-mm. Usa la spatola dentata per distribuirla omogeneamente. La spatola dentata andrà scelta in base al formato da posare.
Maggiore la grandezza della piastrella maggiore dovrà essere la dentatura. Ed ancora il dispositivo per stendere la colla “Colombo”, la spatola specifica per posa battiscopa, le piattaforme e le ciabatte dentate per. Particolarmente indicate per piastrelle di grande formato.
Il nuovo formato 36xincrementa del circa la copertura per ogni passaggio (rispetto a spatole dentate 28xcm). Supporto in alluminio brillantato con fissaggio elettrosaldato. Prima della posa è fondamentale controllare che il tono, il calibro e la scelta delle piastrelle sia la stessa per tutte le scatole.
INTRODUZIONE : la posa di. La scelta della spatola dentata deve essere in funzione del formato della piastrella. Rispettare il tempo di apertura del collante.
In caso di elevata sollecitazione meccanica, per. Vuoi risparmiare in lavori edilizi per la posa delle tue piastrelle ? Una volta steso il collante serviti di una spatola dentata per uniformarne lo spessore.
Kerabond si applica mediante spatola dentata sul sottofondo. KERAFLEX si applica mediante spatola dentata sul sottofondo. DATI TECNICI: Conforme alle norme: – Avis Technique C. Su sottofondi irregolari è . Nella scelta della spatola da utilizzarsi, il principio generale da seguire è quello di scegliere una spatola che consenta la bagnatura totale (1) del retro della piastrella. La dentatura della spatola deve essere scelta in funzione del formato delle piastrelle da posare. Le piastrelle vengono posate . Spatola dentata per mosaici, lama in acciaio di dimensioni.
Perchè serve la spatola dentata e non và bene normale? Credo serva per dare quel tanto di gioco alla piastrella per decidere da sola dove posizionarsi. Per determinare la quantità della miscela,. Lo strato adesivo non deve . Perfetto per un pavimento riscaldato, perché ne facilita lo scambio termico, il parquet incollato è disponibile in una vasta scelta di essenze e finiture.
La colla: applica la colla sul fondo con la spatola dentata : copri una striscia larga quanto le prime due file. Come posare le piastrelle da rivestimento.
Commenti
Posta un commento