Barre falcianti frontali

Barra falciante portata anteriore a denti e sezioni mobili (doppia lama). LARGHEZZA DI LAVORO Working width. POTENZA ASSORBITA Power absorbed. TRASMISSIONE Transmission.


Falciatrice frontale PUMA FR2sfalcio sorgo - Duration: 0:30. Specializzata nel settore della raccolta la DCM propone macchine da fienagione dal taglio, .

Esemplare qualità di sfalcio: Alleggerimento ottimizzato e Barra di taglio perfezionata nei minimi dettagli. Possibilità di aumento della capacità di cantiere grazie alla combinazione di una falciatrice portata con una falciatrice frontale. Italia - MANCIANO (GR) ( GR - Toscana ). FIORE e FRANCA sono equipaggiate con il nuovo sistema . Telaio a parallelogramma, montaggio frontale.


Attacco posteriore - sospensione laterale. Rispetto ad altri tipi di attacco non sono solo i bracci oscillanti ad adattarsi alle irregolarità del terreno, ma anche il telaio portante. La barra falciante perciò si solleva in presenza di dossi, riabbassandosi .

Larghezza di lavoro, m, m, m, m. Guarda tutti gli annunci di Barre Falcianti Nuovi E Usati nuovi e usati delle migliori marche. Numero lamette, pezzi . Scopri le offerte migliori per i trattori. Ieri, 09:- Vergato (BO). Le Rotex Avant NT sono falciatrici a dischi frontali con pesi e ingombri contenuti per poter essere impiegate sia su trattori tradizionali che isodiametrici e sulle.


Le falciatrici e falciacondizionatrici frontali , prodotte da Bellon, sono le macchine ideali per terreni collinari, vigneti e frutteti. In condizione di lavoro su coltivazioni in pendenza, le falciatrici frontali risultano particolarmente sicure e manovrabili, grazie al bilanciamento del carico rispetto al trattore. Pratiche e funzionali possono . Il modello FIORE è una falciatrice retroportata professionale, mentre la falciatrice frontale FRANCA è particolarmente indicate per lo sfalcio dei pascoli alpini con trattori a pneumatici isodiametrici. FALCIATRICE A DOPPIA BIELLA FRONTALE. Gruppo angolare con doppio snodo cardanico sulla barra falciante.


Il telaio a parallelogramma ottimizza la capacità di copiare il terreno. Le falciatrici laterali a tamburo, grazie alle loro prestazioni ottimizzano i tempi della raccolta del foraggio a tutto vantaggio della produttività. I modelli disponibili sono: F13 F17 F19 F22 F2e F2offrono la possibilità di scegliere lo strumento di lavoro più indicato, valutando le dimensioni del terreno e le singole.


La pressione di appoggio delle barre . Il disco falciante ruota quindi nel.

In combinazione con una falciatrice frontale con una larghezza di lavoro di m sono possibili larghezze di lavoro da fino a m. La distanza centrale tra le barre falcianti è di – m.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tabella calcolo condensatore motore monofase

Piastrelle da giardino

Smalto lavandino rovinato